INTERI POST RUBATI ALL'ANGOLO DA UN UTENTE, LEGGETE TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    No, non devi smettere solo perche' ci sono ladri, hai un dono, e' un seme divino che devi coltivare e lasciar emergere in tutto il suo splendore, e se e' da rubare, dovresti andrne fiero perche' vuol dire che e' roba che piace e che viene apprezzata ed a volte e' come fare figli che poi se ne vanno da soli per il mondo e non sai come e dove finiscono anche se li hai messi al mondo tu.

    Magari ti sottopongo un immagine paranormale creata con la scrittura automatica numerico/geometrica a cui potrai aggiungere il movimento di rotazione, ed a seconda della velocita' che si usa, si mostrano effetti differenti pur essendo sempre lo stesso disegno..non ricordo se l'ho caricato anche su youtube ma io sono imbranata con tutto, pero' ci provo lo stesso...
    Per esempio questa era la sequenza dei numeri del quadrato magico 7x7 a cui avevo abbinato i 7 colori riportati su scale circolari e poi fatti girare a diverse velocita' e guarda cosa e' venuto fuori, diversi tipi di effetti ottici a seconda di come osservi quelle elaborazioni e su cosa ti focalizzi:



    PS: non ricordo se mi sono presentata, vado a vedere sperndo di ricordarmi come ritornare qui..magari mi copio il link del forum con la speranza di non portarmi appresso tutti i trolls e cyberbulli che mi inseguono e rendono la via difficile o quasi impossibile sulla forumfree, ma dato che qui c'e' ancora moderazione, forse questo forum e' ancora utilizzabile in modo che posso inserirci qualche mia sperimentazione e poi condividerla nei socials, senza il terrore di avere i miei post piendi di attacchi assurdi diffamazioni calunnie di ogni tipo da personaggi mascherati che si divertono in quel modo approfittando dell'anonimato, ma credo che qui il luogo sia tranquillo e che gli utenti vengano protetti da questi psicopatici maniaci strippati della rete...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    114,382
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Non dovresti lamentarti, invece compiacerti, comunque se non erro le tue “creazioni” sono manipolazioni o se preferisci elaborazioni di soggetti già presenti nel web. Ma potresti fare come qualcuno che li deposita addirittura da un avvocato.

    Edited by *<BiCo>* - 14/2/2023, 08:33
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Bico, sei pregato possibilmente di stare lontano dai miei post dato che abbiamoo avuto disaccordi in altra sede che non vorrei replicare qui..Io ho interpretato in quel modo il materiale antico dei 7 pianeti/chakra/divinita' ed ho sviluppato sistemi secondo quello che mi hanno fatto percepire, se la cosa ti infastidisce/disturba, non sei obbligato ad osservare i miei lavori/sperimentazioni che non capisci, non apprezzi ma critichi soltanto senza nemmeno controllare a fondo cosa significano e cosa esprimono.

    Dato che questo non e' fb dove puoi oscurare le persone con cui non vuoi interagire, ti pregherei di stare lontano dai mei post cosi' andiamo tutti d'amore e daccordo sensa nessun malinteso/disaccordo/problema.

    Io condivido la mia arte e tu condividi quello ch ti pare e quando metto il link dei miei lavori, vorrei non dover vedere tu che magari attacchi pippoloni inifiniti con me come fai su quasi tutti i forum fino a che poi ti fai bannare.

    Se mi lasci in santa pace, qui non ci saranno problemi; tuo pui fare le tue condivisioni senza che io ti disturbo od interagisco con te, ed io faccio le mie e chi e' interessato al mio tipo di arte, puo' darmi consigli, suggerimenti od utilizzare e perfezionare le mie scoperte/ricerche.

    Fammi sapere se sei disposto ad ignorarmi, altrimenti mi cerco un'altro portale e siamo tutti contenti e senza problemi.

    Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    114,382
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Io ho semplicemente risposto alla discussione ma se ti da fastidio che ti citi cancello il tuo nome, comunque se non ti va puoi semplicemente ignorarmi, non tocca a te decidere se posso o non posso rispondere ai post.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,556

    Status
    Anonymous
    fate i bravi...non litigate...in effetti Bico colleziona ban :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    114,382
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Vorresti darmene uno anche tu? :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    119,089
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Anch io sono stata bannata un paio di volte.
    Ma ne vado fiera.
    Meglio discutere con un cane che con certa gente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,556

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 20/2/2023, 09:20) 
    Vorresti darmene uno anche tu? :rolleyes:

    :D :D :D no no, che poi finisci la collezione :P
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    114,382
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    stammi bene
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Sono appena entrato in questa comunità. Purtroppo queste cose sono sempre molto fastidiose.

    Spero che avete risolto
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    3,066
    Location
    Medicina (BO)

    Status
    Online
    ciao Simone e ciao a tutti :arcobaleno:
    sono tornata da poco davanti al pc e ammetto di essere una terribile "ladra" di png che conservo sul pc.
    Ho letto lo svilupparsi di questo tema e mi sono resa conto che "rubare" ha tutto un altro senso!
    Quando l'intento è malvagio c'è poco da fare!
    Ma qualcuno l'ha già detto...si rubano le cose belle

    In questo caso sono stati rubati titoli e descrizioni etc. ...
    eccecredo! questa persona non sa scrivere in italiano e non conosce la punteggiatura
    non può fare altro che copiare!

    Perché!? Poverina!

    "guarda, passa e non ti curar di loro" che tanto io continuo a rubarti i png! e te lo dico pure quando lo faccio!
    :arcobaleno:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,556

    Status
    Anonymous
    "guarda, passa e non ti curar di loro" che tanto io continuo a rubarti i png! e te lo dico pure quando lo faccio!

    il fatto è che negava, pure con gli screenshot come prova...vabbè... :D :D
     
    Top
    .
116 replies since 5/1/2022, 15:13   18230 views
  Share  
.
Top